Translate

giovedì 12 agosto 2010

Tu ospite (straniero) cosa devi domandarti prima di arrivare in Italia

Dunque,oltre al fatto che Italia e bellissima a della gente meravigliosa e ospitale con altre parole della brava gente,ovviamente sta a te come ospite a comportarti bene.Adesso io mi faccio una domanda:Se a casa mia ospito una persona e questa persona non si comporta bene ignora le mie regole di vita ho pure,insulta mia figlia ho mia moglie a me piace? NO,SICURAMENTE NO.Allora mi domando, x che a quelli che ci ospita dovrebbe piacerli? Questa e la prima domanda importante che ti devi porre prima che arrivi in paese che ti ospita in questo caso Italia.Allora ti domando a te ospite straniero,se tu ti comporti male,non rispetti le leggi di questo paese x che piangi e ti lamenti che italiani sono razzisti? Io sono da 21 anni in questo paese e ti dico mi hanno accolto come accogli una figlia a me, e anche a mia madre e mio marito.Dammi retta comportati bene, meglio di come ti comporti a casa tua e vedrai che italiani non sono razzisti,anzi ti aiutano ti offrono un piatto di pasta se tu te la meriti.

Nessun commento:

Posta un commento