Translate

sabato 28 agosto 2010

Ospitare un straniero,significa evasione fiscale.

Io lavoro come pittore decoratore in particolare con il privato,ed in questo modo vedo tante persone italiane che ospitano dei stranieri.Forse qualcuno si domanda "beh che ce di male?",niente solo che questi proprietari di case sono dei evasori fiscali,incassano un bel affitto senza pagare nessuna tassa.Il problema e che in queste case non vive solamente il straniero ospitato ma anche altri stranieri che non hanno documenti, e per legge non potrebbero stare in Italia,ma ci sonno e vivono male in condizioni precarie di pulizia,ma al patrone di casa non ci frega niente.Mi domando,si po ospitare una persona o famiglia per  4 o 5 anni? Quando io ospito qualcuno a casa mia non li faccio pagare nulla,ovviamente posso ospitarlo per pochi giorni non per anni ,e credo che nessuno po ospitare una famiglia per anni senza farsi pagare anche se e italiano e a una seconda casa.Allora , chi a fatto questa legge non a pensato che si arriva a evasione fiscale,che invece di lottare contro evasione fiscale la facilita.Si parla tanto del evasione fiscale ,del immigrazione,della crisi economica,della sicurezza ,ma nessuno fa niente si parla soltanto. Spero che ministro Marroni mette in atto quello che dice ,perché non ci si po più andare in giro di sera ,non si dorme più tranquilli la notte, poi avere delle visite non gradite anche se stai blindato in casa tua.Ieri a Sezze hanno rubato in 12 case, in piena notte quando la gente dormiva,erano i rumeni che i cittadini di Sezze li "OSPITA"con tanto di affitto.Quando sento queste notizie mi dispiace e mi vergogno di essere rumena,e spero che il comune di Sezze insieme alle forze di ordine mettono fine a questi gravi problemi.

Nessun commento:

Posta un commento